PDF Stampa

Acceleratore a cerchiello sotto il volante

FR 34

 

FR 34 è un acceleratore a cerchio posto sotto il volante. E' pratico, affidabile e progressivo nell'accelerazione, installabile su qualsiasi tipo di autovettura.

Si tratta di un dispositivo utilizzabile con estrema facilità che richiede uno sforzo minimo per l'azionamento dle cerchiello grazie al suo funzionamento elettrnico.

E' inoltre compatibile con l'airbag di serie di qualsiasi vettura e mantiene inalterata la sicurezza passiva del veicolo.

 


 

 

Acceleratore satellitare

AC 2001

Un dispositivo innovativo che risolve agevolmente il problema dell'accellerazione, semplificando ai massimi termini la guida.

Ideato come comando da "indossare" sulla mano, opzionabile destro o sinistro, risulta estremamente semplice da usare.

Grazie alla sua particolare ergonomia, infatti, permette di dosare l'accelerazione con la sola pressione del pollice, escludendo qualsiasi problema d'interferenza con eventuali comandi posti sul volante e senza modificare in alcun modo l'estetica e le caratteristiche originali di base dell'autovettura.

 

 

Leva di servizio a lungo braccio con acceleratore a levetta

FS 2004

Freno meccanico e acceleratore a comadno elettronico con sistema di controllo della velocità.

Sulla leva per l'azionamento del freno, è infatti presente anche il comando che permette di accelerare tenendo costantemente le due mani sul volante.

Pur consigliato per vetture con cambio automatico, il dispositivo può accomppagnarsi all'acceleratore satellitare e garantire il massimo comfort di guida anche su autovetture con cambio automatico. Una delle caratteritiche peculiari è il "Cruise Control" che, mediante un pulsante, consente di mantenere stabile la velocità scelta.

In fase di manovra, il meccanismo rende inoltre possibile impostare una bassissima velocità per azionare facilmente il volante con entrambe le mani come un qualsiasi guidatore.
In più, il dispositivo non altera in nessun modo l'estetica dell'autovettura, garantendo così la totale fruibilità della sicurezza passiva offerta dalla casa automobilitica.

Acceleratore elettronico sopra il volante

906 GV

 

L'acceleratore è costituito da un cerchiello rivestito in pelle, posto sopra il volante originale. Per ottenere un acclerazione è sufficiente una pressione in qualsiasi punto del cerchio, che girando in sincornismo con il volante consente di non doverne abbandonare la presa. In caso di improvvisa frenata un apposito sistema di sicurezza annulla automaticamente l'accelerazione.

 

 

Acceleratore elettronico sotto il volante

916 GV

 

Il sistema di accelerazione è costituito da un cerchiello rivestito di pelle, posto sotto il volante originale della vettura. Tale soluzione permette di accelerare con un trazione del cerchiello verso il volante. Il cerchiello. così posizionato, consente di mantenere perfettamente visibili gli strumenti del cruscotto. In caso di improvvisa frenata un apposito sistema di sicurezza annulla automaticamente l'accelerazione.

 

Acceleratore elettronico a cursore

906 elC

 

La sua particolare forma ne permette l'utilizzo tenendolo tra le dita della mano; l'azione di accelerazione avviene in maniera graduale facendo una leggera pressione con il pollice. 

 

 

 

 

Acceleratore meccanico

906 B

 

Il cerchiello posizionato nella parte superiore del volante originale utilizza pper il suo funzionamento una tramissione meccanica. L'accelerazione si ottiene in modo graduale, sercitando una pressione in qualsiasi punto del cerchiello che gira in sincronismo con il volante stesso.

 

 

 

 

 

REDCAR s.n.c.

Autofficina di P. &  L. Rossi 
C.F. e P.IVA 01932180308

Orari di Apertura

Dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30/14-18:30
Sabato 8:30-12:30/ Pomeriggio CHIUSO
Domenica CHIUSO

Officina Autorizzata

Installiamo allestimenti Guidosimplex per disabili su qualsiasi vettura con disbrigo pratiche e collaudo